Calcio.Internazionale

Calcio- La Bundesliga continua a credere in Krombacher

Un’operazione stimata intorno ai 5 mln di euro a stagione per un totale di più di 10 mln nei due anni che vedranno il logo dell’azienda del nord di Rhine-Westphalia comparire negli stadi e nell’attività pubblicitaria promossa dal massimo campionato tedesco. Inoltre Krombacher riceverà altre importanti agevolazioni tra cui la possibilità di ricevere biglietti promozionali, di comparire nel programma settimanale Bundesliga-Magazin così come sul sito ufficiale della lega.

Ma più che di accordo sarebbe giusto parlare di rinnovo contrattuale dal momento che Krombacher e Bundesliga sono legate dalla stagione 2008/2009, anno nel quale il birraio è diventato per la prima volta official partner del torneo. E proprio il calcio è stato scelto dalla Krombacher come campo di crescita, a livello di visibilità, magari in tutto il mondo. Tant’è che tra le tante manifestazioni sponsorizzate dal brand si deve ricordare anche la UEFA Champions League.Calcio e birra, un binomio vincente che si sposa alla perfezione soprattutto se si parla di Krombacher e Bundesliga. Il birraio tedesco, infatti, ha rinnovato la sua partnership con il campionato di calcio almeno fino alla stagione 2012/2013.

Previous post

Ciclismo - Buongiorno Giro d'Italia: 1a Tappa; Venaria Reale-Torino

Next post

Impianti & pratica sportiva - La 'formula' di Milano Sport per la pratica sportiva sul territorio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *