Altri Sport

Basket – La Dinamo senza sponsor omaggia il pubblico

Ieri pomeriggio, in una apposita conferenza stampa organizzata al PalaSerradimigni, la canotta celebrativa è stata presentata in anteprima a giornalisti, fotografi e operatori video dal presidente  Luciano Mele e dal general manager Pinuccio Mele. Un tributo allo straordinario pubblico biancoblu, presente, compatto, corretto e mai sceso sotto le 4000 presenze, ringraziamento particolare a chi ha creduto nel progetto Lega A ed ha deciso di scendere in campo al fianco della squadra sottoscrivendo una tessera abbonamento già prima che l’avventura iniziasse. 
E proprio nel giorno del match contro la blasonata capolista Montepaschi Siena, nell’ultima gara interna della regular season, partita destinata a battere ogni precedente record di presenze al palazzetto, la società ha voluto fare questo regalo al suo popolo, al pubblico pagante ma soprattutto a tutti gli abbonati (dalle tessere Young ai veterani che c’erano già ai tempi del Coni e del Meridda) che in ordine assolutamente casuale compaiono con l’iniziale del nome ed il cognome su una maglia destinata ad entrare nella storia.
La Athletes (www.athletesbasketball.com) è impresa a conduzione familiare nata nel 1976 e diventata con il passare degli anni leader nel settore, azienda che fa dell’esperienza e della qualità punti di riconosciuta eccellenza, in Italia ed oltre oceano. Oltre alla Dinamo ed alla Snaidero Udine (Legadue), sono infatti tanti i college e le high school americane che vestono i loro roster con uniformi firmate Athletes: Lamar University, Cleveland State University, Fordham University, Hofstra University, Manhattan College, Loyolaa-Chicago University, Valpa Raiso University, Winchendon High School, St. Andrew’s High School, St. Raymond High School, Lincoln High School.
La Polisportiva Dinamo ha comunicato che in occasione dello storico match di campionato fra la Dinamo e la Montepaschi Siena campione d’Italia, gara in programma giovedì 12 maggio 2011 alle ore 20:30, la squadra biancoblu indosserà una maglia speciale, realizzata ad hoc dalla azienda Athletes (sponsor tecnico del team) che oltre a simboli e colori caratterizzanti lo splendido presente del team dei sardi e dei sassaresi, porta stampati sul tessuto tutti i 2806 nomi degli abbonati di questa prima storica stagione di Sassari in Lega A.
Previous post

Motori - I 40 anni di Repsol nelle due ruote

Next post

Calcio - Champions League: il Trophy Tour a Trafalgar Square

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *