Sport.Business

Adidas protagonista agli Internazionali di Tennis a Roma

Numerose sono le attivita’ collaterali di marketing che Adidas proporra’ ai tanti tifosi.
Per tutta la durata del torneo infatti, all’interno dell’area commerciale del Foro Italico, Adidas accogliera’ i visitatori nel proprio stand di vendita dove, in partnership con Cisalfa, uno staff specializzato fornira’ informazioni tecniche sulle collezioni Adidas Tennis adizero, Barricade e adipure.

Oggi il marchio sportivo veste giocatori del calibro di Andy Murray, Flavia Pennetta, Fabio Fognini, Ana Ivanovic, Daniela Hantuchova, Jo-Wilfried Tsonga e Fernando Verdasco, solo per citare alcuni nomi, creando capi sportivi perfettamente rispondenti alle loro esigenze e alle sfide che li attendono sul campo. Ognuno di loro, cosi’ come ogni sportivo, ha caratteristiche diverse, per questo Adidas ha creato collezioni differenti in grado di rispondere alle sollecitazioni delle superfici di gioco, nel rispetto della personalità dei giocatori: adizero, Barricade e adipure.
.
Adidas, inoltre, presentera’ nel proprio stand i prodotti Tennis top di gamma 2011 e si impegnera’ ad organizzare durante il torneo opportunita’ d’incontro tra gli asset internazionali a Tre Strisce e i propri fan attraverso sessioni di autografi e photo opportunity.

Il tutto in un’atmosfera all’insegna di “Adidas is all in”, la nuova e piu’ importante campagna globale di comunicazione della storia del brand (www.youtube.com/Adidas).
Lo stand, infatti, e’ allestito con immagini che esprimono lo spirito della campagna volta ad esaltare l’amore che ogni persona riversa per le proprie attivita’: sia che si tratti di tennisti, musicisti, calciatori o modelle, c’e’ un collante che li tiene tutti uniti ed e’ la grande passione che mettono in ogni loro azione.
Adidas e il tennis, un binomio sempre piu’ vincente.
Il brand a Tre Strisce infatti sara’ presente alla 68 edizione degli Internazionali BNL d’Italia 2011 in programma in corso dal 7 al 15 maggio all’interno del Foro Italico.

Previous post

Calcio - Figc: proseguono le iniziative con il corso 'Museum Football Seminar'

Next post

Vela - America's Cup: un nuovo "punto di vista" per la 34a edizione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *