Sport.Business

Eventi – Run & Health Yakult alla Race for the cure

L’incontro – il quarto dei sei previsti quest’anno in tutta Italia – si terrà alle ore 10:30 presso Villa Doria Pamphilj: 1h30’ di attività mista tra jogging, stretching e consigli alimentari da seguire ogni giorno e in preparazione di eventi podistici, svolto sotto la guida esperta di un personal trainer e un dietista e offerta gratuitamente da Yakult.

”Run&Health è un progetto – dichiara il Direttore Generale di Yakult Italia, Mauro Bonati – nato con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e attivo e di sensibilizzare un numero crescente di persone all’importanza della salute dell’intestino e della corsa”.

Yakult, azienda leader mondiale nel mercato dei probiotici e da alcuni anni legata al mondo del running, quest’anno sarà partner della Race for the cure e svilupperà attività di promozione presso lo Stadio delle Terme di Caracalla. La partnership di Yakult con le principali manifestazioni podistiche italiane, unita al progetto Run & Healthrientrano a pieno titolo tra le attività educazionali e di comunicazione, volte a promuovere un corretto stile di vita.

Sabato 21 maggio, in occasione
della 12esima edizione della Race for the cure,
Yakult presenta l’iniziativa Run&Health, il corso per la corsa e la corretta
alimentazione
rivolto a tutti coloro che, attenti alla propria salute,
amano svolgere attività
fisica all’aria aperta.

Previous post

Ciclismo - La case-history di Liquigas al Giro

Next post

Calcio - Diritti Tv: si tratta a oltranza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *