Sport.Business

Sport – Tv: gli ascolti della domenica

Su Rai3 alle 16.50 l’arrivo della tappa del Giro ha realizzato il suo record stagionale d’ascolti con 3 milioni 453 mila spettatori e uno share del 25.73. A seguire ottimo risultato anche per il Processo alla tappa con 1 milione 834 mila e il 14.11.
Rai2 l’ultimo appuntamento con ”Quelli che il calcio…” che e’ stato visto da 1 milione 454 mila spettatori e uno share del 5.58%.
Sempre su Rai2, la Domenica sportiva si e’ confermata vincente con 1 milione 514 mila spettatori e uno share del 10.93%.
Ampia pagina sportiva ieri con la F1 e il Giro d’Italia: alle 13.55 il Gran premio di F1 di Spagna ha ottenuto 7 milioni 465 mila spettatori e uno share del 41.89%.
Sport.Business

Sport – Tv: gli ascolti della domenica

La classe MotoGP conquista il 31.19% di share (748.000 telespettatori); la classe Moto2 raggiunge il 16.67% di share (134.000 telespettatori).

Su RaiDue “La domenica sportiva”, in onda dalle 22.35, ha raccolto un milione 277 mila telespettatori e l’8,35 per cento di share. Su Retequattro, in seconda serata, ”Contro Campo”, registra 611.000 telespettatori totali e una share commerciale dell’8.64%; – in day-time, record per ”Melaverde” che e’ stata seguita da 2.103.000 telespettatori totali con una share commerciale del 13.82%. Premium Calcio: Ottimo risultato per le partite pomeridiane che hanno raccolto un ascolto complessivo di 1.058.000 telespettatori e del 6.30% di share; in particolare, benissimo il match ”Catania-Napoli” (2.29% di share e 385.000 telespettatori) che supera la concorrenza pay.

Nel day time di domenica, ottimi ascolti per il Motomondiale-GP di Australia (i dati sono riferiti alla differita del pomeriggio. Le dirette delle gare sono cominciate alle ore 5.00 del mattino).

Previous post

CIV/Mugello - Mastropasqua (FMI) : CIV2010 un'edizione che conferma gli obiettivi e spinge verso nuovi traguardi

Next post

Scommesse - Champions League, Real Madrid favorito contro il Milan, la Roma data vincente in casa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *