Motori

Nascar – Budweiser estende la sponsorship con Daytona

Il marchio Budweiser della società rimarrà esclusiva sponsor ufficiale del Daytona International Speedway e title sponsor “della Budweiser Shootout”, la mostra evento ad inviti tenuta presso la pista la settimana prima della Daytona 500, la prima gara della NASCAR Sprint Cup Series. 
Budweiser è diventata sponsor del titolo della Shootoute nel 1979, e nel 2006 sponsor con il Daytona International Speedway.
 

Budweiser manterrà la forte presenza del marchio a tutti gli eventi che si svolgono al Daytona International Speedway. Non è chiaro quanto Budweiser paga per la sponsorizzazione: il valore si aggira intorno ai 500.000 dollari per anno con un accordo dovrebbe durare almeno tre anni.

La Daytona 500 è l’evento più ricco e più prestigioso del Nascar Sprint Cup Series, avendo di gran lunga il premio più ricco.

La ditta americana Brewing ha annunciato che continuerà la sua sponsorizzazione con il Daytona International Speedway, firmando un rinnovo pluriennale con l’International Speedway Corporation (ISC).

Previous post

Eventi - Piazza di Siena: il Gran Premio Loro Piana 'Città di Roma' a Eric Lamaze su Hickstead

Next post

Calcio - Turkish Airlines: partnership con Barcellona e Manchester. I campioni a casa con aereo blugagrana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *