Calcio.Internazionale

Calcio – Copertura mondiale per l’Europeo Under 21

I contratti assicurano un’eccellente copertura della fase finale del torneo negli otto paesi partecipanti: Belarus TV (Bielorussia), Czech TV (Repubblica Ceca), TV2 (Danimarca), RUV (Islanda), Cuatro (Spagna) SSR SRG (Svizzera), Sky Sports (Regno Unito), ICTV e TRK Football (Ucraina).

La copertura sarà inoltre assicurata in diversi altri paesi europei quali Belgio, Francia, Germania, Israele, Italia, Portogallo e Romania. 
Il torneo sarà visibile anche fuori dai confini europei attraverso accordi sui diritti televisivi con importanti emittenti in Nord Africa e Medio Oriente, Asia, Africa sub-sahariana, America Latina, Stati Uniti, Canada, Indonesia, Tailandia, Giappone e Malesia, solo per citare alcune aree, a riprova del fascino e del profilo globale dell’Europeo Under 21.

A completamento dell’offerta, UEFA.com offrirà lo streaming gratuito e in diretta delle partite in paesi selezionati in cui non è prevista la copertura televisiva, assicurando una visibilità senza precedenti per la fase finale del torneo.

Il calcio d’inizio del torneo è previsto per sabato. Quattro le città-sede danesi: Aarhus, Aalborg, Herning e Viborg.

Uefa.com

La UEFA è lieta di confermare che grazie al raggiungimento di accordi con diversi partner televisivi  sarà assicurata una vasta copertura, in oltre 130 paesi, del Campionato Europeo Under 21 UEFA, al via sabato in Danimarca.

Previous post

Partnership - Geox in moto con Max Biaggi

Next post

Eventi - AIGOL al Congresso Nazionale 'Lettera 22'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *