Motori

Eventi – Swatch Timekeeper del Red Bull X-Fighters

Come partner dell’evento, Swatch prenderà il tempo della competizione più adrenalinica e avvincente nel mondo delle due ruote, fatta di esibizioni da brivido e show straordinari. In più quest’anno premierà con lo Swatch Best Move la migliore “mossa” sulla base dell’originalità di stile dei rider, riflettendo la filosofia fuori dell’ordinario del più giovane, innovativo, effervescente marchio di orologi al mondo. Al vincitore sarà consegnato un assegno di 1.500 dollari a forma di orologio con il tricolore italiano.

Swatch e il Red Bull X-Fighters faranno poi rotta a Madrid il 15 luglio, nella stupenda cornice di Plaza de Toros de las Ventas, si sposteranno a Varsavia il 6 agosto al Narodowy Stadium per poi volare, per la prima volta in 10 anni, fino in Australia, a Sidney dove il 17 settembre si svolgerà la finale del campionato.
A Roma gareggeranno anche due campioni dello Swatch Pro Team Athletes: l’australiano Robbie Maddison, il “Daredevil del 21° secolo”, e il giovane neozelandese Levi Sherwood, letteralmente cresciuto sulle due ruote, che ama saltare e ricercare nuovi trick.

Lo Swatch Pro Team conta numerosi atleti di fama internazionale che praticano gli sport più spettacolari e divertenti, dal freeski al BMX racing, dallo snowboard al freestyle motocross. Un gruppo di campioni che, in linea con lo spirito Swatch, sono giovanissimi, ambiziosi, innovativi e amano le sensazioni estreme.  

Il
freestyle motocross ritorna a Roma con Swatch. E dopo lo straordinario successo
dello scorso anno, con il Flaminio sold out a tre settimane dall’evento, la
competizione si sposterà allo Stadio Olimpico, capace di ospitare oltre 50.000
spettatori. L’appuntamento con il Red Bull X-Fighters World Tour è per il
24 giugno prossimo, quando 12 dei migliori e scatenati rider si daranno
battaglia nel regno dello sport romano.

Previous post

Calcio - Juventus: via alla Campagna Abbonamenti

Next post

Business - Studio Ghiretti ai Mondiali di Wakeboard di Milano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *