Calcio – Diritti Tv: Champions e Europa League su 365 Media in Islanda
Ampia copertura di entrambe le competizioni sarà assicurata sotto forma di almeno dieci partite in diretta di UEFA Champions League e sintesi alla settimana sui propri canali (Channel 2 Sport, Channel 2 Sport 3, Channel 2 Sport 4, Channel 2 Sport 5 e Channel 2 Sport 6). Nelle settimane in cui è in programma la UEFA Champions League, la partita in diretta di prima scelta sarà trasmessa su Channel 2 Sport, così come il programma del mercoledì sera dedicato alle sintesi delle partite.
Per quanto riguarda la UEFA Europa League, 365 Media trasmetterà un minimo di dieci partite in diretta settimanali, di cui cinque con calcio d’inizio anticipato e cinque con inizio posticipato. La partita di prima scelta in diretta e il programma con le sintesi saranno trasmessi ogni settimana su Channel 2 Sport.
I diritti acquisiti potranno inoltre essere sfruttati su Internetattraverso www.stod2.is, nonché sulle piattaforme mobili, assicurando agli appassionati islandesi ampia copertura e vasta scelta.
La UEFA ha rinnovato la collaborazione con l’emittente islandese 365 Media per il periodo 2012-2015 della UEFA Champions League e UEFA Europa League.
No Comment