Motori

MotoGp – Telecom Italia veste col tricolore le ‘grid girls’ del Mugello

Indosseranno un elegante abito con i colori della bandiera italiana le 15 ragazze che animeranno la griglia di partenza e il podio del Gran Premio d’Italia TIM di Moto GP in programma il prossimo 3 luglio al Mugello.

Un’iniziativa di Telecom Italia in omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia e realizzata in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana.  

Il modello che porterà l’eleganza del made in Italy in pista è firmato dalla giovane stilista Chicca Lualdi, una creazione in fil coupé che gioca sulla composizione e scomposizione dei materiali creando una geometria ricomposta in equilibrio a sottolineare una femminilità moderna.

Telecom Italia è Title Sponsor del Gran Premio d’Italia di Moto GP, partner di Dorna e sponsor ufficiale di Ducati dal 2004. 

In occasione
del 150°anno dell’Unità d’Italia, Telecom Italia porta in pista l’eleganza del
made in Italy grazie alla collaborazione con la Camera Nazionale della Moda
Italiana.

Previous post

Team Italia - FMI celebra i 100 anni e presenta l'accordo con ICS

Next post

Team Italia - Gli azzurri dell'Italrugby ospiti del Team Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *