Partnership- L’FC Dallas a tutta birra con.. Budweiser!
Con la nuova partnership, la birreria all’aperto dello stadio sarà rinominata “il Giardino della birra Budweiser” con bevande speciali offerte ad ogni partita del Dallas.
Ci sarà anche un fan-selezionato, tramite voto di testo, per il Budweiser Man del Match dopo ogni partita.
La partnership sarà subito evidente domani 2 luglio alle ore 20:00 al Pizza Hut Park per la partita contro il Columbus Crew.
La società ha inoltre donato centinaia di biglietti per la gara del 2 luglio e per lo spettacolo pirotecnico alle truppe di soldati provenienti da oltre 20 basi situate in tutto il Texas e alle loro famiglie. Chiunque può fare la sua donazione, mostrando cosi il proprio apprezzamento “a questi uomini e donne coraggiosi”.
Inoltre, l’accordo vede la Budweiser diventare anche lo sponsor associato del Rio Grande Plate, il derby tra FC Dallas e Tigres.
Le due squadre hanno giocato a Monterrey, in Messico, all’inizio di quest’anno. Ad imporsi è stato il Tigres per 2-1. Il secondo incontro è fissato per il 3 settembre al Pizza Hut Park.
Infine, attraverso Budweiser e FC Dallas, i tifosi di calcio avranno l’opportunità di testare le loro abilità in campo nel Budweiser Showdown estate per adulti al Pizza Hut Park i prossimi 13 e 14 agosto.
Il torneo amatoriale accoglierà 50-60 squadre, che si sfideranno attraverso le divisioni multiple con la possibilità di vincere soldi e premi. I partecipanti devono però avere almeno 21 anni d’età per giocare nel torneo.
Per finire, Budweiser ha da poco siglato un accordo triennale per la sponsorizzazione della FA Cup (Coppa d’Inghilterra).
Secondo la stampa inglese, l’accordo con Budweiser, birra ufficiale della Coppa del Mondo FIFA negli ultimi 25 anni, ha un valore di circa UK £ 8 milioni (11,25 milioni dollari) per ogni anno.
Il marketing manager Budweiser per il Nord del Texas, Oklahoma e New Mexico, Nick Vander Linden, ha detto: “Siamo estremamente orgogliosi e siamo ansiosi di costruire un rapporto con un sempre più maggior numero di appassionati di calcio attraverso uno sport e un team veramente appassionati”.
La Budweiser, famosa birra americana, è diventata partner ufficiale del FC Dallas, club che milita nella Major League Soccer (MLS), e del suo stadio di casa, il Pizza Hut Park.
No Comment