Calcio.Internazionale

Sponsorship – Macron fornitore tecnico ufficiale del FC Lorient fino al 2015

L’accordo ha inizio con la stagione 2011/12 e la partnership comprende la fornitura di un’ampia gamma di articoli, dalle maglie replica ufficiali al merchandising ufficiale così come l’abbigliamento per l’allenamento, il tempo libero e molto altro.

L’esigenza di grande qualità costituisce da sempre l’obbiettivo principale del marchio di fabbrica, che si identifica nell’impegno costante che Macron investe per i suoi prodotti.

Per l’FC Lorient, Macron ha disegnato modelli personalizzati che combinano armoniosamente le caratteristiche tecniche e un design “Made in Italy”.

Le nuove divise 2011-2012 FC Lorient saranno ufficialmente presentate Sabato 30 Luglio allo stadio di Moustoir, al galà in cui l’FCL giocherà contro AJ Auxerre.
Per le amichevoli precedenti a questa data i giocatori indosseranno delle divise di una speciale collezione  chiamata “Special Edition luglio 2011.”

Questa partnership permette a Macron di rafforzare la propria presenza sul mercato del calcio europeo, un ambito già fortemente presidiato dall’azienda, soprattutto in Italia (SSC Napoli, Bologna FC), Inghilterra (West Ham United, Leeds United ), Spagna (RCD Mallorca) e Portogallo (SC Braga).

Recentemente inoltre Macron è entrato a far parte di un nuovo mercato del football, quello dell’Azerbaijan, diventando il nuovo sponsor tecnico del FC Baku, uno dei club più importanti Premier League dell’Azerbaijan.

Macron e FC Lorient hanno firmato un accordo di sponsorizzazione tecnica per le prossime tre stagioni.
Previous post

Team Italia - FMI celebra i 100 anni e presenta l'accordo con ICS

Next post

Team Italia - Gli azzurri dell'Italrugby ospiti del Team Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *