Formazione&Convegni

Nasce la Borsa Italiana dello Sport su www.sportsdays.it

Le aziende e gli organismi sportivi possono registrarsi nell’apposita area riservata di www.sportsdays.it e costruire il proprio profilo, come già avviene nei social network professionali, tipo LinkedIn.

In una settimana stabilita, immediatamente prima di Sports Days, tutti gli iscritti potranno visionare i profili degli altri operatori e fare richiesta online per un appuntamento che potrà essere confermato dalla controparte entro 48 ore.
Al termine della settimana i partecipanti avranno un’agenda ricca di appuntamenti che si terranno poi durante Sports Days, nell’area adibita ai business meeting, sotto la grande cupola centrale di Rimini Fiera che ospiterà anche le conferenze stampa degli organismi sportivi e la prestigiosa mostra dello sport.

Altro grande strumento a disposizione degli organismi sportivi, sarà quello della BORSA DELL’EVENTO SPORTIVO, dedicata allo sviluppo di partnership e nuove opportunità di business con agenzie di viaggio, enti di promozione del territorio, organizzatori di eventi sportivi e culturali, operatori del benessere, aziende di trasporti e strutture ricettive.

Due innovative iniziative che posizionano Sports Days come format di settore nuovo e completo in grado di rivolgersi, con iniziative e servizi dedicati, sia al pubblico degli appassionati e dei praticanti, sia al pubblico delle imprese e dei professionisti.

In occasione di Sports Days, la manifestazione nata dall’intesa tra CONI Servizi e Rimini Fiera che dal 9 all’11 settembre prossimi porterà nel quartiere fieristico riminese lo sport in tutte le sue forme, verrà presentata la BORSA ITALIANA DELLO SPORT, un innovativo strumento digitale a disposizione di aziende e organismi sportivi che potranno entrare a diretto contatto con aziende di abbigliamento sportivo, attrezzature sportive, servizi per lo sport, medicina e alimentazione, editoria e media dello sport, sviluppando nuove opportunità di business.
Previous post

Team Italia - FMI celebra i 100 anni e presenta l'accordo con ICS

Next post

Team Italia - Gli azzurri dell'Italrugby ospiti del Team Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *