Sport.Business

Partnership – Macron e Millwall FC presentano la nuova maglia ufficiale HOME 2011/2012

La maglia si presenta nel tradizionale colore del club blu navy con dettagli di colore bianco. Come la divisa away precedentemente presentata, anche questa divisa è stata creata ispirandosi ad uno stile fresco ed essenziale in cui il colore sociale del club è l’elemento protagonista. La maglia è poi impreziosita da personalizzazioni e ricami in colore bianco.

Sulle spalle, sui fianchi e nel sottomanica gli inserti sono in mesh per consentire la massima traspirazione e la massima libertà di movimento agli atleti.

La costruzione del collo è una rivisitazione moderna del girocollo classico realizzato con inserti in costina per garantire il massimo comfort.

I principali elementi di rilievo sono:

–   l’anno 1885 del club ricamato sul retro del collo;

–  il logo del motto del club “we fear no foe” stampato sul retro della maglia;

–  il logo del club stampato sul back-neck;

–  l’etichetta tessuta e cucita sul lato della maglia personalizzata Millwall Official Equipment a garanzia dell’autenticità e qualità del prodotto Macron;

–  il logo Macron e lo scudetto del club ricamati sul petto rispettivamente sul lato destro e sul lato cuore.

Questa partnership permette a Macron di rafforzare la propria presenza sul mercato del calcio europeo, un ambito già fortemente presidiato dall’azienda, soprattutto in Italia (SSC Napoli, Bologna FC), Inghilterra (West Ham United, Leeds United ) , Spagna (RCD Mallorca) e Portogallo (SC Braga).

Recentemente inoltre Macron è entrato a far parte di un nuovo mercato del football, quello dell’Azerbaijan, diventando il nuovo sponsor tecnico del FC Baku, uno dei club più importanti Premier League dell’ Azerbaijan.

Oggi finalmente è stata svelata la nuova maglia gara HOME per la prossima stagione del Millwall FC di cui Macron è sponsor tecnico dalla stagione 2010/11, proseguendo così il secondo anno di partnership insieme.
Previous post

Sport business Academy, piu' impianti e piu' tifosi negli stadi

Next post

Scommesse - A vienna presentato il manifesto del betting

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *