Altri Sport

Golf – MasterCard sponsor dell’Open Golf Championship

“Siamo immensamente orgogliosi di diventare partner globale del Campionato Open”, ha detto Afredo Gangotena, chief marketing officer a Mastercard. “La nostra associazione con il Campionato Open è un’occasione unica per offrire ai nostri i titolari di carte la possibilità di assistere al torneo più storico del golf.”

Attualmente MasterCard è sponsor di diversi tornei e organizzazioni, tra cui il PGA Tour e l’Arnold Palmer Invitational, e sponsorizza  i golfisti Ian Poulter, Graeme McDowell, Camilo Villegas, Boo Weekley, Brandt Snedeker, Natalie Gulbis e Tom Watson, cinque volte vincitore del Campionato Open di golf,

Il Campionato Open 2011 si aprirà Giovedi 14 luglio alle Golf Royal St George club nel Kent. Il sudafricano Louis Oosthuizen cercherà di difendere il trofeo alzato a St Andrews.
Ma molti occhi saranno puntati anche su Rory McIlroy dell’Irlanda del Nord, che ha emozionato gli spettatori quando vinse l’Open degli Stati Uniti il mese scorso.

Si prevede che quest’anno saranno circa 200.000 gli spettatori che parteciperanno al torneo, con una esposizione globale mediatica in 187 paesi.

MasterCard sarà il partner ufficiale dell’Open Golf Championship.
Il contratto di quattro anni, siglato dalla Royal and Ancient (R & A), entrerà in vigore nel 2012, quando l’edizione 141 del tornero più antico e prestigioso si terrà al Royal Lytham & St Annes nel Lancashire.
Previous post

Eventi - ASI: Torna a Roma "SPORTLAB" il 14 e il 15 luglio

Next post

Marketing - Flash-mob in salsa ligure

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *