Sport.Business

Sponsorship – Vanoli Braga Cremona fa canestro con Errea fino al 2015

La collaborazione, sviluppatasi grazie alla fattiva collaborazione del CSD Asola srl Gruppo Check Point, si baserà su un accordo triennale che porterà Erreà a vestire la prima squadra e tutte le realtà del settore giovanile della Vanoli Braga.
La stagione 2011/2012 sarà la terza consecutiva che la Vanoli Braga Cremona disputerà nella massima serie dopo aver conquistato la promozione dalla LegaDue nel 2008-2009 concludendo la regular season al terzo posto e superando nei playoff Pavia, Casale Monferrato e Sassari.

Nel campionato appena concluso la Vanoli Braga, dopo un difficile avvio, guidata dal suo coach Tomo Mahoric e trascinata dall´affetto dei suoi tifosi, ha disputato un´eccellente seconda parte di stagione chiudendo all´undicesimo posto e garantendosi così la permanenza in serie A.

Erreà Sport è dal 1988 azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo con consolidata specializzazione nel mondo del calcio, della pallavolo, della pallacanestro e del rugby e con una diffusione in costante aumento tra le società sportive di tutto il mondo e a tutti i livelli agonistici.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Flavio Portaluppi, Direttore Generale della Vanoli Braga Cremona ed ex giocatore nelle file dei biancoblù: “Siamo veramente felici di iniziare questa collaborazione con Erreà Sport, marchio leader a livello nazionale e internazionale specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo. Ci affidiamo a loro e alla loro esperienza sicuri di trovare un partner affidabile ed efficiente, capace di soddisfare nel migliore dei modi le nostre esigenze tecniche per la prossima stagione agonistica. Un doveroso ringraziamento va anche a CSD Asola srl Gruppo Check Point grazie al qual e è stato possibile raggiungere questo accordo e che diventerà il punto di riferimento per tutto il nostro merchandising ufficiale.”


La Vanoli Braga Cremona ed Erreà Sport Spa hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica che consentirà all´azienda di San Polo (PR), leader nello sportswear in Italia e nel Mondo, di legare il proprio nome ad una della principali realtà cestistiche del panorama nazionale.
Previous post

Marketing - Gamenet sulle maglie dei "doriani"

Next post

SERIE BWIN 2011/2012: ECCO LE DATE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *