Calcio.Internazionale

Sheffield United e Sheffield Wednesday, uno sponsor per due

Le due squadre infatti hanno firmato un accordo di sponsorizzazione di maglia con lo stesso partner, il Gilder Group della Volkswagen, per un valore totale stimato di US $ 1 milione all’anno.
E’la prima volta che due club rivali inglesi condividano uno sponsor.
L’accordo, mediato da due società di Sheffield, sarà valido a partire dalla prossima stagione.

“Questa è una partnership entusiasmante per tutti e si svilupperà ulteriormente con la prossima stagione,” ha detto il presidente dello Sheffield Wednesday Milan Mandaric.
Kevin McCabe, presidente dello Sheffield United ha aggiunto: “Sheffield è molto orgogliosa del suo patrimonio calcistico”.

Garry Scotting, amministratore delegato di Gilder Group, ha dichiarato: “Siamo lieti di supportare entrambe le squadre e di essere parte di un accordo che ha messo insieme il brand Sheffield.
Il nostro sogno è quello di vedere le lame e le civette ritornare nella massima serie, che si allinea con le nostre aspirazioni come gruppo rivenditore di auto”.

La notizia è stata annunciata nel famoso Sheffield Crucible, il luogo dove sono state fondate entrambe le squadre nel 1900.


Rivali in campo, ma partner negli sponsor.
Protagoniste di questo storico accordo, lo Sheffield United e Sheffield Wednesday, entrambi club militanti nella League One di calcio inglese.
Previous post

Marketing - Gamenet sulle maglie dei "doriani"

Next post

SERIE BWIN 2011/2012: ECCO LE DATE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *