Calcio – Euro2012: inaugurata la piattaforma per la rivendita dei biglietti
Dall’1 al 31 marzo 2011 sono pervenute 12.149.425 richieste di biglietti per la fase finale del torneo da 206 paesi nel mondo. I biglietti sono stati assegnati tramite sorteggio e tutti coloro che non si sono visti assegnare tagliandi potranno utilizzare la piattaforma di rivendita per acquistare al prezzo nominale i biglietti che non verranno utilizzati. I tagliandi verranno assegnati in ordine di richiesta.
Il portale è l’unica piattaforma autorizzata per la rivendita dei biglietti di UEFA EURO 2012. Si invitano i tifosi a non acquistare biglietti da altre fonti (spesso a prezzi maggiorati) poiché nella maggior parte dei casi i biglietti non esistono e per evitare l’annullamento dei tagliandi a causa di una violazione dei termini e delle condizioni di vendita. Non sarà possibile scambiare i biglietti attraverso la piattaforma.
L’acquirente e il venditore non potranno contattarsi direttamente. La UEFA agirà infatti come intermediaria attraverso la piattaforma, in funzione fino al 1° marzo 2012.
Oltre che sulla piattaforma di rivendita di biglietti, i tifosi delle squadre partecipanti potranno richiedere i biglietti a loro riservati attraverso il sito UEFA.com dopo il sorteggio della fase finale del torneo (dicembre 2011) e la conferma del calendario ufficiale.
Ulteriori dettagli sulla vendita dei biglietti per i tifosi delle squadre qualificate verranno comunicati nell’autunno 2011.
Uefa.com
La UEFA ha inaugurato la piattaforma ufficiale per la rivendita dei biglietti di UEFA EURO 2012, che consentirà ai tifosi che non possono utilizzare i tagliandi assegnati per sorteggio di rivenderli al prezzo nominale.
No Comment