Sport.Business

Sponsorship – Accordo di cinque anni tra Manchester e Viva Kuwait

“Viva è onorata di intraprendere questa collaborazione storica con il Manchester United e non vede l’ora del fischio del calcio d’inizio per la stagione 2011/12 con un programma di intrattenimento pieno di promozioni, attività e sorprese per i clienti Viva, gli appassionati di calcio e, soprattutto, per i fan del Manchester United”, ha detto l’amministratore delegato di Viva Kuwait, Salman Al-Badran, annunciando la partnership con il team di maggior successo del calcio inglese.

“Presto lanceremo una serie di nuovi prodotti, promozioni e servizi, così come offriremo doni, ospiteremo giochi divertenti, avvieremo concorsi interattivi per fornire ai nostri clienti la possibilità di guardare i Red Devils sul loro campo” ha aggiunto Al-Badran.

Nick Humphreys, relationship manager del Manchester United, ha dichiarato: “L’industria della telefonia mobile è all’avanguardia nello sviluppo tecnologico. Viva ha alcune idee davvero innovative per la comunicazione con i tifosi del club che fornirà una collezione esclusiva del Manchester United e contenuti correlati direttamente agli abbonati Viva”.

La Società di telecomunicazioni Viva Kuwait ha firmato un accordo di sponsorizzazione di cinque anni con il Manchester United.
Previous post

Sponsorship - Indesit si rilancia in Europa attraverso il calcio

Next post

Calcio - Juventus: 23.000 abbonati per il nuovo stadio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *