Calcio – Il Chelsea e Barclays per il calcio di base in Cina
Secondo una dichiarazione ufficiale, il title sponsor della Premier League investirà UK £ 400.000 nell’arco di tre anni per sostenere la formazione dei docenti locali e gli allenatori che a sua volta daranno l’opportunità di apprendere lo sport di base per contribuire a migliorare l’istruzione, la salute e benessere generale dei giovani nella regione.
Supportato da Right To Play e il Chelsea Soccer School di Hong Kong, il programma utilizzerà calcio e basket per aiutare i giovani meno fortunati che vivono ad Hong Kong.
Il lancio del sistema assistenziale è stato fatto proprio ad Hong Kong, dove erano presenti il neo allenatore dei blues, Andre Villas-Boas, la giovane promessa Josh McEachran, Graeme Le Saux (ambasciatore della fondazione del Chelsea), e l’ex giocatore e ambasciatore Barclays Marcel Desailly.
Barclays e Chelsea Football club Foundation hanno annunciato una nuova partnership pluriennale per contribuire a migliorare le prospettive dei giovani svantaggiati che vivono a Hong Kong.
No Comment