Calcio.Internazionale

Sponsorship – Ghana – Nigeria ad alta quota con Airlines Arik

In una dichiarazione su Business News, la compagnia aerea ha rivelato: “In qualità di sponsor ufficiale dell’ amichevole, Arik Air volerà a Londra con una delegazione della Federazione di calcio nigeriana.
Come bonus per l’incontro, ci sarà un sorteggio per due fortunati biglietti di Business Class Arik Air da Londra a Lagos, Abuja o di Accra”.
 
Il direttore generale di Arik, Chris Ndulue, ha dichiarato: “C’è una grande comunità nigeriana e ghanese nel Regno Unito appassionata di questo gioco.
Anche se la partita sarà giocata in Inghilterra, i tifosi di calcio in Nigeria e Ghana sono molto interessati ad andare a vedere la partita e Arik Air assicurerà loro l’opportunità di viaggiare per poter assistere alla partita”

La gara, prevista per martedi 9 di agosto, sarà caratterizzata da campioni del calibro di Jon Obi Mikel del Chelsea e Albion Peter Odemwingie del West Bromwich.

Airlines Arik ha accettato di sponsorizzare l’amichevole Ghana – Nigeria, che si terrà allo stadio di Vicarage Road del Watford Football Club.

 

Previous post

Undici giovani della Serie B nella Nazionale Under 20

Next post

Marketing - Le Big tra Usa e Sud-est asiatico...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *