Calcio – Macron e Mallorca presentano le nuove maglie ufficiali Stagione 2011-2012
L’impegno di Macron verso il club si rafforza così prolungando l’accordo di sponsorizzazione tecnica fino alla stagione sportiva 2015/2016 e consolidando ulteriormente la partnership.
La maglia Home presenta il tradizionale colore rosso, proposto in diversi tessuti tono su tono, con un tocco di nero sulle maniche, richiamando il simbolo del Maiorca. In questa stagione è stata aggiunta inoltre una nuova presenza: il “Dimonio”, simbolo del club, stampato all’interno della camicia rendendola unica.
La maglia Away è bianca con inserti bianchi ed i colori del club visualizzati in un formato originale con due fasce orizzontali. La maglia è inoltre arricchita da l’immagine dello stemma del club stampata sull’inserto nel fianco destro in onore del club.
I modelli della prossima stagione sono costruiti con una vestibilità slim fit per entrambe le divise, specificatamente progettate e costruite con tessuti tecnici che conferiscono resistenza ai capi. Non solo tecnicismo ma anche design per le nuove divise che presentano dettagli di stile come il collo alla “coreana” realizzato in tessuto a costina stretch elasticizzato e nome del club ricamato sul retro.
Il tessuto principale della maglia è resistente agli strappi rimanendo delicato sul corpo degli atleti. Lateralmente sono presenti inserti in “mesh” che facilitano la traspirazione e aiutano a mantenere la temperatura corporea stabile anche sotto stress, riducendo la sensazione di fatica e aiutando le prestazioni. Sulle spalle e sulle maniche sono presenti in serti in tessuto microforato per fornire leggerezza. La costruzione del collo infine è stata studiatoa appositamente per il massimo comfort attraverso l’utilizzo di inserti in costina elasticizzati.
I pantaloncini presentano un modello con inserti in “mesh”; nella prima divisa l’inserto è presente sul retro in tessuto di colore rosso, nella seconda gli inserti in mesh sono di colore bianco e laterali.
Elementi rilevanti sono:
• il simbolo del club con lo slogan “Hem tornat” stampato nel retro collo, all’interno;
• lo scudetto RCD Mallorca ricamato sul petto;
• il nome RCD Mallorca stampato sul retro del collo, all’esterno;
• l’etichetta tessuta e cucita sul lato della maglia customizzata RCD Mallorca Official Equipment a garanzia dell’autenticità e qualità del prodotto Macron;
• il logo Macron ricamato sul petto.
La costruzione speciale delle maglie, inclusi il design, la progettazione, gli inserti e la combinazione di tessuti sono in grado di regolare la temperatura del corpo degli atleti facilitando i movimenti e permettendo prestazioni ottimali. Macron da sempre si impegna per garantire la massima qualità e tecnicità dei propri prodotti prestando grande attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti e della fattura della maglia indossata dai giocatori e che i tifosi possono acquistare nei punti vendita autorizzati.
I primi pezzi delle nuove maglie gara saranno disponibili presso i Rivenditori Ufficiali a partire dai prossimi giorni.
Storia e tradizione non passano mai di moda a
Palma e sono la base per combinare armoniosamente tecnicità, design e stile Made
in Italy, tutti elementi distintivi dei prodotti Macron e sviluppati in
collaborazione con il club per la realizzazione delle nuove maglie.
Palma e sono la base per combinare armoniosamente tecnicità, design e stile Made
in Italy, tutti elementi distintivi dei prodotti Macron e sviluppati in
collaborazione con il club per la realizzazione delle nuove maglie.
No Comment