Atletica – Diritti Tv: la IAAF annuncia nuovi accordi per i Mondiali 2011
IEC in Sport, l’agenzia responsabile per la distribuzione dei diritti in Europa e in Africa, ha piazzato i diritti di trasmissione nei Paesi Bassi, Svizzera, Serbia e Albania. Nei Paesi Bassi le immagini saranno trasmesse da NAS. I diritti per la Svizzera sono stati assegnati alla SSR, che si è ha assicurata i diritti sia per il 2011 che per e il 2013. Allo stesso modo, in Serbia RTS trasmetterà entrambe le manifestazioni. Infine, il canale RTHS albanese è assicurata i diritti per ogni evento Mondiale IAAF di atletica dal 2011 al 2013 compresi entrambi i campionati.
Dentsu, l’agenzia che gestisce i diritti IAAF di fuori dell’Europa e in Africa, ha raggiunto un accordo con l’Asia-Pacific Broadcasting Union che vedrà trasmettere i Campionati del Mondo in onda in dieci territori asiatici: Cambogia, Indonesia, Laos, Macao, Mongolia, Myanmar, Filippine, Taiwan, Thailandia e Timor, i territori del Pacifico Fiji e Papua Nuova Guinea.
A due settimane dai Campionati del Mondo di Atletica di Daegu (Corea), la IAAF ha annunciato nuovi accordi per la trasmissione delle immagini in diversi nuovi territori.
No Comment