Sport.Business

Serie A – Popolare di Vicenza ora e’ lo sponsor Gold dell’Udinese calcio

Come sponsor “Gold” l’istituto di credito guidato dal presidente Gianni Zonin, «già sponsor da diversi anni l’Udinese Calcio, incrementerà la sua presenza pubblicitaria all’interno dello stadio Friuli e in numerose altre iniziative di comunicazione legate alla squadra».

«Grazie all’accordo biennale con l’Udinese calcio, Banca Popolare di Vicenza rinnova e rinforza il legame con la squadra – prosegue la nota – e conferma la sua attenzione alla realtà sportiva del proprio territorio, valorizzandone le eccellenze. Il Friuli Venezia Giulia è da molti anni un’area strategica della Banca, anche grazie all’incorporazione nel 1998 della Banca Popolare Udinese».

Una parte importante dell’azionariato della BpVi – oltre 8 mila soci – proviene dal Friuli, dove il gruppo bancario è presente con 64 filiali. «Banca Popolare di Vicenza – dichiara il direttore generale Samuele Sorato – è lieta di essere sponsor istituzionale Gold dell’Udinese, una squadra che ha saputo distinguersi sia per gli ottimi risultati sportivi che per un’attenta gestione della società. Ci auguriamo, quindi, che questo legame si consolidi ulteriormente e prosegua nel tempo, permettendoci di condividere risultati sempre migliori».

Banca Popolare di Vicenza con oltre 5.600 dipendenti e 680 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e sportelli private), rappresenta la nona realtà bancaria italiana. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto, l’istituto è fortemente radicato nel Nordest, in Toscana e, con la controllata Banca Nuova, in Sicilia.

La Banca Popolare di Vicenza – annuncia una nota – è diventata ora sponsor istituzionale “Gold” della squadra dell’Udinese, che come noto con il mister Francesco Guidolin è arrivata l’anno scorso a essere la quarta forza del campionato di serie
Non è riuscita però a superare i preliminari di Champions League, battuta dall’Arsenal.
Previous post

MotoGP - Il Team Italia FMI premiato al DediKato

Next post

Motori - Le aziende-partner del TEAM ITALIA nel Motomondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *