Motori – Le aziende-partner del TEAM ITALIA nel Motomondiale
Dietro questo progetto sportivo (gli azzurri corrono su Aprilia) a marchio FMI, con il coinvolgimento tecnico del team manager Roberto Locatelli (popolare ex pilota italiano), c’è un pool di sponsor, che sostengono le imprese del duo Morciano-Tonucci. Nella stragrande maggioranza si tratta di realtà italiane di profilo internazionale come Eni, Dainese, Agv, affiancate da Dunlop per le gomme, da AngelDevil per l’abbigliamento e da Beta e Protech group. Partner media dell’operazione il magazine Motosprint. Esiste, poi, un secondo livello di collaborazioni commerciali, che coinvolge altre 18 realtà tricolore.
Cresce il progetto del TEAM ITALIA in 125cc, trampolino di lancio per le giovani promesse azzurre del Motomondiale, che, da quest’anno, è sotto la guida della Federazione Motociclistica Italiana. Questa mattina saranno in gara Luigi Morciano (parte 14° in griglia) e Alessandro Tonucci (22°), con l’obiettivo comune di conquistare nuovi punti in classifica.
No Comment