Altri Sport

Football USA – NFL e Pepsi ancora insieme

Con una cifra introno ai 100 milioni di dollari, l’accordo firmato vedrà Pepsi, Gatorade, Frito-Lay, Tropicana e Quaker Oats conservare la loro partnership con la NFL, fino alla fine dei playoff del 2022. Gatorade, con il suo marchio, rimarrà l’unico sul campo.   

 

Pepsi è diventato sponsor della NFL nel 2002, firmando un primo accordo di cinque anni che venne successivamente esteso. 
La nuova stagione NFL inizierà il giovedi con i campioni 2009, New Orleans Saints, fare visita ai Green Bay Packers (campioni 2011).

A pochi giorni dello start della nuova stagione, la National Football League (NFL), secondo quanto riporta il “Wall Street Journal”, avrebbe rinnovato l’accordo con PepsiCo per altri 10 anni.

Previous post

Calcio - Firmato l'accordo tra Lega Calcio e AIC. Domenica la A torna in campo

Next post

Marketing - Brand-extension Puma nel mondo dello sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *