Sport.Business

Sport&Spot – Magnini testimonial Speedo: campagna da 2mln di euro

Lo spot, da 15’, si apre con il capitano della nazionale di nuoto che si tuffa in mezzo ai delfini, per poi riemergere e lanciare il concorso’ Vinci un sogno – Nuotare con i delfini e Filippo Magnini in Australi’a. “Acquista un costume Speedo e… ci vediamo in aeroporto!”, esclama il campione guardando in camera. Il concorso mette infatti in palio un viaggio di 10 giorni in Australia, per due persone, durante il quale sarà possibile nuotare in mare aperto insieme ai delfini, a Magnini e agli atleti Speedo (Luca Dotto, Fabio Scozzoli, Alessandro Terrin, Laura Letrari, Diletta Carli). 

Non solo. Acquistando un costume Speedo e inviando via sms il codice riportato sul cartellino, si riceve subito l’applicazione mobile ‘Vinci un sogno’: una caccia al tesoro con gli avatar dei sei nuotatori Speedo. Inoltre, il concorso mette in palio ogni giorno 80 daily pass e mug firmati Virgin Active e, settimanalmente, 12 fotocamere digitali subacquee Speedo Aquashot. 
Il budget stanziato per l’intera campagna adv è di 2milioni di euro. Partner dell’iniziativa: Qantas, Tourism Australia e Virgin Active. 
Da domani, sabato 11 settembre, sulle reti Mediaset, sarà on air la prima campagna dell’azienda di swimwear. Testimonial Filippo Magnini.
Previous post

Serie A - Ecco le nuove maglie dell'Udinese per la stagione 2011/2012

Next post

Olimpiade - E&Y supporterà RIO2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *