Sport.Business

Eventi – Terzo appuntamento con i convegni di Sports Days

“Il marketing sportivo domani”
– Il moderno marketing
sportivo: dal “sistema” alla “persona”: questo il tema del terzo convegno
dedicato al mondo dello sport, organizzato dal Coni in collaborazione con lo
Studio Ghiretti. L’incontro si è svolto all’interno di Sports Days, la grande
kermesse nazionale di tutte le discipline sportive organizzata da Coni Servizi e
Fiera di Rimini.

Focus del primo
appuntamento odierno la capacità dello sport di tradurre l’insieme dei propri
modelli di pratica e dei propri valori  in progetti e possibilità di
partnership.

Sono intervenuti:
Roberto Ghiretti – presidente Studio Ghiretti
& Associati, Diego Nepi Molineris – direttore Area Impianti Sportivi e Parco Foro
Italico, Coni Servizi, Giovanni Valentini – Marketing Coni, Michele Napoli – project manager Basketball RCS Sport, Giovanni
Ciravegna – Kinder+Sport, Alvaro Moretti
– direttore
Tuttosport.com.

Alle 15.00 di oggi
si terrà il quarto ed ultimo approfondimento con il convegno “Sport: Economia del
territorio” – Lo sport
che qualifica il territorio e promuove l’economia.

Questa mattina
a Rimini si è parlato di sport partendo dal marketing e dalle sue potenzialità  

Previous post

Iniziativa Lega A - Un pallone Nike Seitiro a chi segna una tripletta

Next post

Rugby - Debutto amaro per gli azzurri al mondiale neozelandese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *