Eventi – L’NBA Fan Zone a Milano e Roma
I giocatori di basket dai 14 anni in su e ad ogni livello di esperienza potranno dimostrare le loro capacità al torneo NBA Sprite 3×3 o mettere alla prova la loro precisione al tiro nel contest Footlocker da 3 punti. Eventi tematici dedicati al basket e musica offriranno ai fan una vera esperienza del mondo NBA.
I due eventi avranno luogo in Piazza Duomo a Milano e in Piazza del Popolo a Roma e maggiori informazioni sono reperibili sul sito internet della manifestazione nba.com/italia. Chi volesse partecipare potrà registrarsi sul sito a partire da venerdì 9 settembre.
Partner dell’evento sono: Adidas, Footlocker, Hannspree, Sprite, Comune di Milano, Radio Deejay, Kraft, X-Box e Vodafone.
I programmi internazionali dell’NBA raggiungono oltre 13 milioni di fan ogni anno e mirano a promuovere la partecipazione nello sport del basket attraverso clinics, gare, competizioni tecniche, e partecipazioni di giocatori famosi.
La NBA Fan Zone, l’evento outdoor gratuito con attività interattive dedicate al basket, comprese gare di tiro e la presenza speciale della squadra di ballo dei Campioni dell’NBA Dallas Mavericks, ha annunciato che farà tappa nelle città di Milano, il 17-18 settembre e Roma, il 24-25 settembre.
No Comment