Sport.Business

Hannspree rinnova la sponsorizzazione calcistica in 24 dei principali stadi europei

Dopo il successo della scorsa stagione, Hannspree torna in gol a Roma, Bologna, Udinese, Chievo Verona e Parma.

Ma è presente anche nella Premier League inglese a Newcastle, Blackburn Rovers, Everton e Sunderland. In Francia il logo Hannspree accompagna le partite casalinghe del Lille, Paris St.-Germain, Girondins Bordeaux, Auxerre e Valenciennes ed in Spagna di Atletico Madrid, Villarreal, Valencia, Siviglia e Atletico Bilbao.
 
Nella Bundesliga tedesca le squadre scelte sono Hannover, Augsburg e Norimberga, oltre ai campioni in carica del Borussia Dortmund, di cui Hannspree è partner ufficiale.

Un investimento significativo che rafforza ulteriormente il binomio tra Hannspree e il mondo sportivo. L’azienda di riferimento nel settore dell’elettronica di consumo ha già scelto di legarsi a Superbike, Supersport, NBA e altri eventi sportivi di carattere sia locale sia internazionale.

“Il rinnovo della sponsorizzazione calcistica nei principali impianti europei conferma il forte legame che unisce Hannspree al mondo sportivo e che ha portato la società a realizzare monitor e televisori a forma di pallone da calcio, basket, ma anche rugby e palla da golf”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

Hannspree conferma il grande interesse per il mondo calcistico replicando la sponsorizzazione in 24 dei principali stadi europei in Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna e Italia.
Previous post

Accordo di cooperazione tra la Figc e la Federazione Iraniana

Next post

Rugby - Il Mondiale "kiwi" in cifre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *