FIFA - UEFA

Uefa – Il Comitato Esecutivo si riunisce a Cipro

Il Comitato Esecutivo, presieduto da Michel Platini, ascolterà un aggiornamento sulle riunioni strategiche di questa settimana a Cipro, dove la UEFA ha incontrato presidenti e segretari generali delle federazioni nazionali affiliate alla UEFA per discutere di una varietà di questioni legate al calcio europeo.

La fase finale di UEFA EURO 2012 della prossima estate è sempre più vicina e i preparativi nei due paesi ospitanti, Polonia e Ucraina, stanno raggiungendo il punto cruciale, così come le qualificazioni sul campo da gioco. Il Comitato Esecutivo ascolterà un aggiornamento sui lavori intrapresi in vista del torneo che si terrà dall’8 giugno al primo luglio del 2012.

Verranno anche annunciati i nuovi membri della Convenzione UEFA su Istruzione e Organizzazione Arbitri. La convenzione ha l’obiettivo di accrescere l’istruzione degli arbitri, promuovere il loro ruolo e migliorare le strutture arbitrali in Europa.

La conferenza stampa che seguirà la riunione di Limassol è stata spostata da venerdì a giovedì. Anche la riunione del Comitato Esecutivo inizierà prima, giovedì mattina invece che pomeriggio: dovrebbe quindi terminare alle 18.00 locali (17.00CET) dello stesso giorno. Seguirà subito la conferenza stampa, a partire dalle 18.15, a cui parteciperanno Michel Platini e il segretario generale UEFA Gianni Infantino.


Uefa.com

Questioni riguardanti le federazioni nazionali e un aggiornamento sui preparativi per UEFA EURO 2012 sono tra gli argomenti in agenda per la riunione del Comitato Esecutivo UEFA di Limassol, Cipro, in programma giovedì.

Previous post

Serie B - Assemblea di Lega: focus su Accordo Collettivo e Linee Guida sui diritti televisivi

Next post

Diritti tv - Il canale tedesco N - Tv trasmettera' la Maratona di Berlino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *