Motori

Eventi – Alonso a Singapore per Silestone

La multinazionale spagnola Gruppo Cosentino, leader nella produzione di superfici in quarzo e in altre pietre naturali, ha celebrato con Fernando Alonso un nuovo evento esclusivo a Singapore, evento al quale hanno partecipato 150 ospiti tra cui clienti dell’azienda, distributori e stampa specializzata. 

L’evento ha dato il via alla Seconda Convention dei Distributori di Cosentino per il mercato asiatico, una regione in cui la crescita della presenza di Cosentino e dei suoi prodotti, grazie alle vendite e all’estesa rete di distribuzione, è stata considerevole negli ultimi anni. La Convention ha riunito più di 30 partecipanti, tra cui manager e direttori vendite provenienti da Cina, Giappone, Thailandia, Singapore, Taiwan, Malaysia, Filippine, Indonesia e India. 

Nel corso dell’apertura della Convention, che ha avuto luogo giovedì 22 settembre presso il “Builders Shop”, headquarter della multinazionale a Singapore, Fernando Alonso ha incontrato e salutato personalmente i distributori Cosentino e ha visitato gli uffici della sede di Singapore. 

La collaborazione tra Silestone®, leader nel mercato delle superfici in quarzo e Fernando Alonso è iniziata nel 2008 e continua anche nell’attuale stagione 2011, con Silestone® sempre al suo fianco in qualità di sponsor personale. 

Il due volte campione del mondo ha partecipato al meeting dei distributori per il mercato asiatico del Gruppo Cosentino, proprietario del brand Silestone.
Previous post

Calcio - Diadora e Lega Serie B insieme per i campioni di domani

Next post

B Italia - Presentato il programma della stagione e il nuovo sponsor tecnico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *