Eventi – Alonso a Singapore per Silestone
La multinazionale spagnola Gruppo Cosentino, leader nella produzione di superfici in quarzo e in altre pietre naturali, ha celebrato con Fernando Alonso un nuovo evento esclusivo a Singapore, evento al quale hanno partecipato 150 ospiti tra cui clienti dell’azienda, distributori e stampa specializzata.
L’evento ha dato il via alla Seconda Convention dei Distributori di Cosentino per il mercato asiatico, una regione in cui la crescita della presenza di Cosentino e dei suoi prodotti, grazie alle vendite e all’estesa rete di distribuzione, è stata considerevole negli ultimi anni. La Convention ha riunito più di 30 partecipanti, tra cui manager e direttori vendite provenienti da Cina, Giappone, Thailandia, Singapore, Taiwan, Malaysia, Filippine, Indonesia e India.
Nel corso dell’apertura della Convention, che ha avuto luogo giovedì 22 settembre presso il “Builders Shop”, headquarter della multinazionale a Singapore, Fernando Alonso ha incontrato e salutato personalmente i distributori Cosentino e ha visitato gli uffici della sede di Singapore.
La collaborazione tra Silestone®, leader nel mercato delle superfici in quarzo e Fernando Alonso è iniziata nel 2008 e continua anche nell’attuale stagione 2011, con Silestone® sempre al suo fianco in qualità di sponsor personale.
No Comment