Altri Sport

La Benetton Basket colora di biancoverde la Msc Magnifica

Questa mattina alla Stazione Marittima di Venezia si è ritrovata la squadra con lo staff al completo, presente anche un gruppo di tifosi.

Si tratta dei primi 20 tifosi ad aver sottoscritto l’abbonamento al Palaverde per la stagione 2011-2012, che saliranno a bordo della nave insieme alla squadra. La loro fedeltà sarà così premiata con una giornata fianco a fianco con i loro beniamini, in una location prestigiosa ed esclusiva.

A bordo di MSC Magnifica è prevista una visita alla nave tra le varie attrazioni presenti, come il teatro, la piscina coperta, la discoteca e il centro benessere della MSC Magnifica. La Benetton Basket sarà anche protagonista di uno shooting fotografico a bordo.

 “MSC Crociere e Benetton Basket si scambieranno un reciproco in bocca al lupo, in vista delle prossime sfide per il raggiungimento di nuovi prestigiosi traguardi – ha spiegato Massimo Bertoldero, area manager Nord Est di MSC Crociere  – Una  partnership proficua e duratura, nata grazie alla condivisione dei valori su cui abbiamo costruito due realtà di successo: l’importanza del lavoro di squadra, la grinta, la determinazione e la passione verso lo sport”.

 Dopo lo sbarco la squadra proseguirà per Biella dove domenica 2 ottobre al Lauretana Forum disputerà la 3ª Edizione del Trofeo Angelico – Memorial Giuseppe Angelico, con palla a due alle ore 18:15, l’ultima amichevole della pre-season in attesa del via al campionato di Serie A, previsto per il 9 ottobre contro la Pepsi Caserta.

Inaugurata in Germania nel marzo 2010, MSC Magnifica è lunga 293,8 metri, alta 55,65 metri, ha una stazza di 93.330 tonnellate e può ospitare fino a 3.010 ospiti. E’ dotata di 17 bar e lounges a tema, tra cui lo Sporting Bar (L’Olimpiade) con tavolo da biliardo, un teatro da oltre 1.200 posti, un cinema 4D, il bowling, la MSC Aurea Spa e quattro piscine, di cui una con tetto scorrevole in vetro.

Giornata speciale oggi per la Benetton Basket. La formazione di coach Sasha Djordjevic infatti sarà ospite di MSC Crociere, storico partner della società trevigiana, a bordo della meravigliosa nave MSC Magnifica.
Previous post

Eventi - Royal Caribbean sponsor ufficiale di ‘Opera On Ice’

Next post

Ultim'ora - "Paulinen Platz" tra i film selected del Milano int. FICTS Fest.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *