Formazione – Seminario Sport Marketing il 17 ottobre a Bergamo
L’iniziativa, moderata dalla docente Prof.ssa Francesca Magno, si svilupperà mediante la trattazione dei contenuti del volume, scritto dal Dr. Enrico Flavio Giangreco, giornalista economico e docente di Comunicazione e Marketing, dal titolo “La Fabbrica del Pallone. La gestione delle aziende calcistiche”, edito da Rubbettino e del libro, scritto dal Dr. Marcel Vulpis, Direttore responsabile di SportEconomy.it, intitolato “Benchmarketing. Dieci idee creative di sport-business”, edito da L & V editrice. I lavori saranno coordinati dal Prof. Alberto Marino, Ordinario di Marketing.
Lunedì 17 ottobre, dalle 16:00 alle 18:00, presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bergamo, nel Corso di “Marketing”, si terrà una Testimonianza Seminariale del Dr. Enrico Flavio Giangreco avente per oggetto l’argomento “Dal Marketing Sportivo al Benchmarketing: uno scenario per le società calcistiche”.
No Comment