Sport.Business

Golf – Rolex nuovo partner di Tiger Woods

Rolex ha trovato un’intesa con il golfista americano, lasciato dai numerosi sponsor nel 2009 dopo avere rovinato la sua immagine con ripetuti tradimenti alla moglie e il successivo divorzio. I termini dell’accordo non sono stati divulgati, ma l’intesa dovrebbe avere una durata superiore ai cinque anni.

Nei due anni passati dopo lo scandalo legato ai tradimenti multipli, il golfista ha perso cinque sponsor. Tra questi TAG Heuer, At&t, Gatorade e Accenture.

Woods continua a essere legato al produttore di videogiochi Electronic Arts, Nike, Upper Deck, TLC Vision e NetJets.

Confermando l’impegno di lunga data profuso nel mondo del golf (cominciato negli anni ’60 con il sostegno ai tre grandi Palmer, Nicklaus e Player), Rolex ha annunciato la nuova partnership con il golfista americano Tiger Woods.
Previous post

Politica - Cochi (Comune di Roma) interviene sul tema degli stadi

Next post

Riparte dallo Juventus Stadium il corso di alta formazione in 'Stadia Management'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *