Sponsorship – FC Energie Cottbus e Infront rinnovano la loro partnership fino alla stagione 2014/15
Il pacchetto di sponsor principale, che è commercializzato da Infront, include la sponsorizzazione di maglia e altre piattaforme di comunicazioni interessanti come la pubblicità perimetro alla Stadion der Freundschaft, l’integrazione del logo in tutto il club e l’ospitalità VIP.
Nel
corso degli ultimi tre anni Infront ha avuto partner con forti basi
regionali e nazionali per conto di FC Energie Cottbus. Dal 2009 al 2011 Penny, la famosa catena di discount del gruppo REWE, pubblicizzati sulle maglie FC Energie. Per la stagione 2011/12 isole tropicali, la più grande località turistica tropicale d’Europa, che è diventato il nuovo main sponsor. Inoltre, Infront Seat protetti (automobili) e IPS imballaggio (impianti di confezionamento) in qualità di partner bordo e consigliato FC Energie Cottbus per l’installazione di un nuovo sistema pubblicitario a rotazione. Il club ha veramente beneficiato della sponsorizzazione e delvasto know-how di Infront.
Ulrich Lepsch, Presidente del FC Energie Cottbus, ha dichiarato: “La nostra riflessione degli ultimi tre anni di collaborazione è estremamente positiva e ha quindi aperto la strada ad una estensione dell’accordo. Apprezziamo Infront come un partner affidabile e dedicato che ha lavorato duro per ottenere il marketing ottimale per il nostro club attraverso la sponsorizzazione di maglia significativa e non solo”.
Il club e il suo partner di marketing infatti hanno esteso la loro partnership di successo prima della data di scadenza del contratto esistente. Il nuovo accordo copre più tre stagioni – fino al 2014/15. La partnership, in vigore dal 2009, comprende la commercializzazione del pacchetto di sponsor principale ed è valido per il 1. e 2. Bundesliga.
No Comment