Champions League

Champions League – Diritti in Portogallo a TVI e Sport TV

L’emittente commerciale TVI si unisce alla famiglia di canali che seguiranno la competizione e trasmetterà l’incontro di prima scelta del martedì. Se dovesse esserci solo una squadra portoghese in gara (o nessuna), TVI trasmetterà l’incontro di prima scelta della settimana (al martedì o al mercoledì) per offrire agli ascoltatori una programmazione più attraente.

L’emittente a pagamento Sport TV si è assicurata i diritti per tutte le altre partite e trasmetterà almeno quattro gare in diretta ogni serata sul bouquet di canali Sport TV.

Entrambe le emittenti trasmetteranno la finale di UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA e gli highlights in entrambe le serate.

Tutti i diritti sono stati concessi a prescindere dalla piattaforma e potranno essere sfruttati via televisione, telefono cellulare e Internet sui siti tvi.pt e sporttv.pt.

La UEFA ha ringraziato RTP, attuale titolare dei diritti, per l’impegno continuo e prezioso nei confronti della competizione. La vendita dei diritti televisivi per la UEFA Europa League 2012–15 UEFA Europa League è in corso e la UEFA ne annuncerà l’esito appena possibile.

La UEFA ha annunciato l’assegnazione dei diritti televisivi per la UEFA Champions League 2012–15 UEFA in Portogallo a TVI e Sport TV.

Previous post

Calcio - Anche la Serie B al vertice europeo tra Leghe

Next post

Motocross delle Nazioni Europee 2011 - Le qualifiche

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *