Formazione&Convegni

Formazione – Il 24 ottobre seminario ‘Lo sport e il web: dalla comunicazione all’e-commerce’

L’iniziativa, moderata dalla docente Prof.ssa Francesca Magno, si svilupperà, facendo riferimento ai
contenuti del volume, scritto dal Dr.
Enrico Flavio Giangreco, giornalista economico e docente di Comunicazione e
Marketing, dal titolo “La Fabbrica del Pallone. La gestione delle aziende
calcistiche”, edito da Rubbettino e del libro, scritto dal Dr. Marcel Vulpis, Direttore
responsabile di SportEconomy.it, intitolato “Benchmarketing. Dieci idee
creative di sport-business”, edito da L & V editrice. I lavori saranno
coordinati dal Prof. Alberto Marino,
Ordinario di Marketing.

Lunedì 24 ottobre,
dalle 18:00 alle 19:30, presso la Facoltà di Economia
dell’Università degli Studi di Bergamo, nel Corso di “E-Commerce”, si
terrà un Intervento Seminariale del Dr.
Enrico Flavio Giangreco avente per oggetto l’argomento “Lo sport e il
web: dalla comunicazione all’e-commerce”. 

Previous post

AC Milan.com - Da stasera on line la nuova home page

Next post

Nike presenta Nike T90 Strike Counter: cattura e condivide i tiri perfetti dei giocatori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *