Vela - Nautica

Vela – Sportfive ci riprova con la Coppa America: dopo Fuxia Challenge adesso Aleph Team

“Diventare l’agenzia esclusiva di Aleph-Team per una competizione così prestigiosa come la Coppa America permette a Sportfive di diversificare le proprie attività e distribuire le proprie competenze nel mondo della vela”, ha detto Nicolas Bailly, direttore strategie Sportfive. “Completamente mobilitato Sportfive porterà le sue forze per conseguire gli obiettivi di Aleph-Team”.


Philippe Ligot, direttore esecutivo di Aleph-Team, ha dichiarato: “La partnership che offriamo con la Coppa America nasce con l’intento di soddisfare le esigenze di molteplici piattaforme di comunicazioni interne ed esterne e offre l’opportunità per una visibilità world wide. Crediamo che l’esperienza e la competenza di Sportfive ci aiuterà in questa direzione e quindi contribuirà a costruire una proficua collaborazione”.

 

Ricordiamo che in passato Sportfive si era accostata al team tutto al femminile di Fuxia Challenge, che aveva l’ambizione di partecipare alla 33°edizione della Coppa America. A causa della battaglia legale tra BMW Oracle Racing e Alinghi, l’agenzia di sport marketing preferì non impegnarsi in virtù di una competizione senza certezze. Quella sarebbe stata la prima occasione di vedere un’agenzia di sport marketing in Coppa America. Lo sarà 5 anni più tardi con il team francese. Da ricordare che Sportfive è una società del gruppo editoriale francese Largardere.

 

Sailbiz.it  – L’Agenzia di marketing sportivo Sportfive è diventata partner commerciale esclusivo di Aleph Team il team francese di vela che parteciperà alla prossima Coppa America di vela a San Diego. L’agenzia si focalizzerà sull’individuazione di sponsorizzazione per il sailing team francese, che è stato creato nel 2009.

Previous post

Diritti tv - UK: pronti a tornare indietro. I big team spingono per la vendita individuale.

Next post

Eventi - Longines diventa Partner e Cronometrista dell'Ippodromo Capannelle

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *