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Puma celebra i migliori Tattoo Artist e presenta un’esclusiva Capsule Collections

Dalle ore 20, su invito, sarà possibile ammirare l’esposizione completa delle 25 paia di PUMA Suede Naked che i più importanti tattoo artist internazionali hanno personalizzato “live” nell’appuntamento del 10 febbraio 2011 a Milano, a cornice della “XVI Milano Tattoo Convention”. Pezzi unici ed irripetibili la cui anima è stata trasferita da Puma in una capsule collection di sneakers per rendere indelebile ed indimenticabile, come un tatuaggio, un progetto esclusivo come Ink On Suede. Proprio l’esclusiva capsule collection sarà protagonista della serata: i modelli di Suede realizzati su disegno di Davide di Stefano, Heinz e Rino Valente, celebri tatuatori di fama mondiale, verranno esposti assieme agli artwork originali che sono stati trasferiti sulle scarpe, ciascuna rappresentativa di una diversa scuola di tatuaggio: solette, lacci, suole in questa irripetibile collezione Suede sostituiscono la pelle nuda.

Nel corso dell’evento sarà proiettato un documento video di Valeria Allievi, che presenta i tre tatuatori coinvolti nella realizzazione della limited edition e il progetto Puma Suede Inked.

La location della mostra-evento che celebrerà tutti i protagonisti che hanno contribuito a rendere irripetibile e storica questa operazione sarà il Lanificio159, edificio post-industriale affacciato sul fiume Aniene e sull’omonima Riserva naturale riconvertito a Cittadella dell’Arte e dell’Architettura.

Dalle ore 23 fino a tarda notte il piano terra del Lanificio159 sarà aperto a tutti per un after party all’insegna dell’arte, dello stile, della musica (e di ottima birra). La serata sarà aperta dal live di un gruppo leggendario della scena ska romana, gli Shots in the dark, band attiva da più di 10 anni.

Partner dell’evento sarà UNOTRE.COM 

Il 26 ottobre 2011 PUMA e il
mondo del tatuaggio si ritroveranno nella Capitale per il terzo ed ultimo
capitolo del progetto INK ON SUEDE; nato nel 2010, in parallelo con il
rilancio della mitica Suede,
la sneaker culto dagli anni ’70, vero e proprio simbolo
immortale di Puma, ha visto il brand Sportlifestyle collaborare a stretto
contatto con i più importanti esponenti del movimento artistico più antico e
trasversale della storia.

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Marcel Vulpis

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