Eventi – La Milano City Marathon sbarca a New York
Lo stand 110, aperto giovedì e venerdì dalle 10 am alle 8 pm e sabato dalle 9 am alle 5 pm (ora locale), dedicato alla Milano City Marathon, sarà la prestigiosa vetrina per tutti coloro che vorranno avere un assaggio della competizione milanese: verranno proiettate le immagini delle edizioni precedenti, e lo staff sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno avere maggiori informazioni.
Il momento clou sarà venerdì 4 novembre, alle 3 pm (ora locale), quando Alex Zanardi, ex-campione di Formula Uno, oggi campione di hand-bike, sarà presente allo stand per firmare autografi e rispondere alle domande dei giornalisti presenti.
Inoltre, presso lo stand della Milano City Marathon sarà possibile ritirare un coupon grazie al quale, tutti coloro che correranno e termineranno la maratona newyorkese, potranno iscriversi alla maratona milanese usufruendo di uno sconto del 20%.
Infine, tutti coloro che compileranno la cartolina legata al quiz sulla Milano City Marathon, riceveranno in omaggio una copia de La Gazzetta dello sport del giorno e parteciperanno all’estrazione di un pettorale della MCM 2012.
Da giovedì 3 a sabato 5 novembre, la Milano City Marathon sarà presente, per la prima volta con il suo stand, all’interno dell’esclusivo ING New York Marathon Expo, durante la più famosa maratona del mondo.
No Comment