Sport.Business

Sport&Spot – Nike lancia la campagna ‘Better Wrold’

Nike da qualche tempo ha cambiato il modo di vedere il suo business per dimostrare il suo impegno per l’ambientee verso il sociale. Lo fa lanciando in onda in questi giorni una nuova campagna pubblicitaria, ottenuta del reciclo di vecchi spot pubblicitari, dove c’è anche l’intenzione di rendere lo sport accessibile a tutti.

Secondo il comunicato Nike, come per gli esseri umani, non c’è mai un punto di arrivo. Le cose possono sempre essere migliorate. Chiunque può farne parte, con grandi o piccole azioni. Ci sono molte cose che si possono fare per migliorare il mondo. Entra a far parte del movimento che vuole rendere il modo un posto migliore.

Il ‘baffo’ Usa lancia nuovi spot pubblicitari che rappresentano lo sforzo di Nike nella creazione di prodotti per migliori prestazioni atletiche e minor impatto ambientale.

Previous post

Eventi - Untim'ora: PAULINEPLATZ e' IL VINCITORE DELLA 29a EDIZIONE DI SPORT MOVIES & TV 2011

Next post

Federsupporter - Diritti Tv: l'Autorità Garante riapre il procedimento per violazione da parte della LNP delle norme sulla concorrenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *