Serie B – Il Torino beve Acqua Valmora
L’attenzione di Acqua Valmora al mondo dello sport e’ ormai consolidata nel tempo dalle numerose presenze in eventi sportivi, dal tennis alla pallavolo, all’hockey che si svolgono sul territorio piemontese. Valmora e’ stata per anni l’acqua ufficiale del Torino FC fino ad approdare a questa nuova importante sponsorizzazione che rafforza il suo legame con la squadra e con la propria città e regione, dove l’azienda opera con successo da molti anni.
“Abbiamo deciso di affiancare la squadra per eccellenza di Torino perche’ ne condividiamo i valori e siamo pronti ad affrontare con il Torino FC un importante campionato come quello della stagione 2011/2012, che vede una squadra in grande crescita”, afferma Mario Damilano che, assieme la fratello Paolo e’ alla guida dell’azienda.
Paolo Damilano precisa: “Siamo un’azienda familiare nata, cresciuta e sviluppata prevalentemente sul territorio piemontese; siamo animati da una forte passione e da uno spirito combattivo che ci vede quotidianamente confrontarci con grandi marchi. La scelta di sostenere la squadra è stata condotta in parte anche con il cuore e con l’augurio per il Torino FC, che può vantare una storia fra le più esemplari tra quelle calcistiche, di ritornare presto ad essere una delle squadre piu’ importanti del panorama calcistico italiano e non solo”.
Il Presidente del Torino, Urbano Cairo: “Sono molto felice per l’accordo raggiunto: Acqua Valmora e’ un marchio conosciuto, sinonimo di qualita’ e tradizione. Negli anni, come fornitore ufficiale della Societa’, abbiamo gia’ avuto modo di apprezzare la bonta’ del prodotto e la serietà di un’azienda che si fonda su basi solide e che e’ un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale piemontese. La famiglia Damilano mette passione ed idee in cio’ che fa: ci auguriamo tutti che, affiancandosi come main sponsor al Toro, Acqua Valmora trovi grandi soddisfazioni in termini di notorieta’ ed immagine“.
No Comment