Bundesliga – SC Freiburg ed Ehrmann rinnovano la loro sponsorship
Il marchio Ehrmann continuerà ad essere presente sulle maglie della squadra per tutta la stagione 2011/12.
L’estensione del contratto tra Ehrmann e SC Freiburg rafforza la partnership di successo tra le due parti. L’azienda di famiglia dell’ Allgäu ha occupato il ruolo di sponsor principale del club dal 2010, condividendo la sua filosofia insieme con i valori fondamentali di marca come la simpatia, la credibilità e la sostenibilità.
In qualità di partner, Ehrmann continuerà anche ad impegnarsi per gli piccoli del Freiburg calcio e il ‘piccolo club volpi’.
Sulla base del nuovo contratto, Ehrmann riceverà il posizionamento del logo sulle maglie del SC Friburgo al di là della stagione 2011/12. Il nuovo pacchetto è stato migliorato per il futuro e comprende anche opportunità promozionali in nello stadio, eventi di pubbliche relazioni con i giocatori, pannelli pubblicitari statici, tappeti prospettiva (get-up) e state-of-the-art cartelloni pubblicitari a LED forniti da Infront.
Christian Ehrmann, presidente di Ehrmann AG, ha dichiarato: “Dopo la collaborazione benefica dello scorso anno, l’estensione iniziale con SC Freiburg è stato un passo logico per Ehrmann. Insieme con Infront e il club siamo stati in grado di implementare il successo e attivare il nostro impegno di sponsorizzazione. Per noi l’immagine popolare di Friburgo è un ambiente ideale di comunicazione. ”
Fritz Keller, Primo Presidente della SC Freiburg, ha aggiunto: “Le reazioni all’introduzione di Ehrmann come sponsor di maglia l’anno scorso sono state oltremodo positive. I valori comuni fanno di questa autentica partnership e hanno contribuito al suo successo. Il fatto che Ehrmann ha deciso di estendere il proprio impegno mostra la prospettiva a lungo termine della società e dimostra una forte fiducia nelle potenzialità del SC Freiburg “.
“Due marchi, una filosofia – che è il fondamento della partnership di successo tra Friburgo e Ehrmann”, ha aggiunto Ralf Koslowski, Amministratore Delegato di Infront Germania. “L’estensione garantisce la continuità per la squadra, grazie al supporto costante di un partner forte. Ehrmann continuerà a beneficiare di una vasta piattaforma di sponsorizzazione
Ehrmann AG, con sede a Oberschönegg nella regione di Allgäu, è uno dei produttori più grandi della Germania di latticini, impiegando 1.650 persone nello staff.
Il gruppo è al 100% di proprietà familiare ed è guidata dal CEO Christian Ehrmann, la terza generazione a guidare la società. Il fatturato annuo nel 2010 ha raggiunto 680 milioni di euro. Il marchio di Ehrmann in Germania si unisce a molte linee di prodotto di successo (ad esempio Almighurt), che sono leader nei rispettivi mercati – che si tratti di yogurt alla frutta, frutta o dessert cagliata. I prodotti Ehrmann sono venduti in oltre 40 paesi in tutto il mondo.
Dopo la promozione del SC Freiburg alla divisione superiore in Germania (stagione 2008/09), SC Freiburg è diventato il più a sud di tutte le 18 squadre della Bundesliga.
Il club è meglio conosciuto per la sua forte attenzione alla sviluppo dei giocatori giovani. La percentuale dei giovani giocatori che fanno parte del team di professionisti è una delle più alte in Bundesliga.
Lo stadio del SC Freiburg è il Badenova Stadion, con una capienza di 24.000 spettatori ed è il primo stadio del calcio tedesco a produrre energia solare.
Ehrmann, il produttore lattiero-casearii della regione tedesca dell’Algovia ha rinnovato il suo impegno come main sponsor dell’ SC Freiburg.
No Comment