Rugby

Rugby – Azimut nuovo main sponsor “finanziario” degli Aironi Rugby

Un legame, quello tra Azimut e gli Aironi, che nasce da qualità e valori condivisi. Azimut si identifica infatti per la propria indipendenza sul mercato, per la centralità del cliente, la semplicità dei propri prodotti ma anche la stabilità del management, la velocità con cui è necessario muoversi sul mercato, l’obiettivo di una crescita continua. Valori che possono essere accostati agli Aironi, realtà giovane nata proprio per confrontarsi con il meglio del rugby europeo e far crescere i giovani talenti della palla ovale italiana.

Azimut è a fianco degli Aironi già dalla passata stagione e proprio sabato scorso ha scelto le strutture degli Aironi – il centro tecnico Lavadera Village e poi lo Stadio Zaffanella – per ospitare un proprio evento.

Nella foto Marco Bortolami con la nuova maglia logata Azimut – aironirugby.eu

Sarà Azimut il main sponsor degli Aironi per le sei partite della fase a gironi di Heineken Cup.

Il logo del principale gruppo indipendente di gestione del risparmio in Italia comparirà sulle maglie azzurre degli Aironi a partire dalla sfida di sabato prossimo allo Stadio Brianteo di Monza contro i vice campioni d’Inghilterra dei Leicester Tigers che inaugurerà il cammino della franchigia italiana nella massima competizione rugbystica europea per club.

Previous post

Lega Serie A - Rinnovata la partnership con Nike fino al 2015

Next post

Calcio - Juventus: il CdA approva la trimestrale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *