Calcio.Internazionale

Calcio&Web – Il Barcellona sbarca su Google+

Dopo Twitter e Facebook, il Barça trova così un altro canale d’informazione ma soprattutto un altro modo per rimanere sempre più in contatto con i propri tifosi.

Dopo la Juventus, primo club della Serie A a stringere questa partnership, il primo della Liga è stato proprio il Barcellona confermandosi così punto di riferimento e simbolo di eccellenza nel panorama calcistico spagnolo.

Non poteva essere altrimenti per una squadra che sfiora i 60 mln di tifosi in tutto il mondo. Non esistono confini per i Campioni d’Europa. Il club catalano ha stretto una partnership con Google+, il nuovo social network lanciato da Google a fine giugno.

Previous post

Calcio - Juventus: per calciopoli i bianconeri chiedono i danni alla Figc

Next post

TNAS - Il Tribunale dichiara la propria incompetenza sul caso Juve-FIGC-Inter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *