Sport.Business

Sportswear – Puma presenta le nuove PowerCat 1.12

La PowerCat 1.12 utilizza la nuova tecnologia PUMA 3D Power Technology DUO applicata nella zona di calcio all’interno della scarpa; realizzata in un innovativo materiale termoplastico con due diversi gradi di durezza, ha il vantaggio di rendere lo scarpino altamente reattivo donandogli caratteristiche di rimbalzo uniche.

La tecnologia PUMA 3D PST DUO permette invece una migliore presa sulla palla attraverso i suoi elementi a vista che non assorbono la quantità tipica di energia al momento dell’impatto con la palla, permettendo di rendere ogni tiro più potente e preciso. La tomaia è in morbida pelle K-Leather con inserti laterali in microfibra sintetica per sostenere il metatarso e aiutare a mantenere lo scarpino leggero e facile da calzare. I tacchetti sono configurati per assicurare una maggiore penetrazione nel terreno e una migliore distribuzione della pressione garantendo massima trazione e manovrabilità.

Il sistema PUMA PowerLast, un’evoluzione del PUMA AptoLast, segue il naturale profilo del piede, permettendo così alla tomaia di adattarsi come un guanto; accoppiato alla suola stabile e flessibile dona il miglior comfort possibile per soddisfare al massimo l’esigenza dei giocatori. Supporto ottimale, stabilità e protezione sono fornite dal tallone asimmetrico esterno iniettato in TPU.

La nuova PowerCat 1.12 è indossata da diversi giocatori internazionali PUMA tra cui le stelle della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, il capitano del Manchester United Nemanja Vidic e il campione del Barcellona Cesc Fabregas.

PUMA
ha presentato la nuova collezione performance PowerCat 1.12, pensata per
fornire ai giocatori la massima potenza e migliorarne le performance in campo
grazie alla perfetta combinazione di ingegneria e comfort.

Previous post

Eventi - Barclays nuovo title sponsor della Milano City Marathon 2012

Next post

La scarpa LeBron 9

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *