Sportswear – Puma presenta le nuove PowerCat 1.12
La tecnologia PUMA 3D PST DUO permette invece una migliore presa sulla palla attraverso i suoi elementi a vista che non assorbono la quantità tipica di energia al momento dell’impatto con la palla, permettendo di rendere ogni tiro più potente e preciso. La tomaia è in morbida pelle K-Leather con inserti laterali in microfibra sintetica per sostenere il metatarso e aiutare a mantenere lo scarpino leggero e facile da calzare. I tacchetti sono configurati per assicurare una maggiore penetrazione nel terreno e una migliore distribuzione della pressione garantendo massima trazione e manovrabilità.
Il sistema PUMA PowerLast, un’evoluzione del PUMA AptoLast, segue il naturale profilo del piede, permettendo così alla tomaia di adattarsi come un guanto; accoppiato alla suola stabile e flessibile dona il miglior comfort possibile per soddisfare al massimo l’esigenza dei giocatori. Supporto ottimale, stabilità e protezione sono fornite dal tallone asimmetrico esterno iniettato in TPU.
La nuova PowerCat 1.12 è indossata da diversi giocatori internazionali PUMA tra cui le stelle della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, il capitano del Manchester United Nemanja Vidic e il campione del Barcellona Cesc Fabregas.
PUMA
ha presentato la nuova collezione performance PowerCat 1.12, pensata per
fornire ai giocatori la massima potenza e migliorarne le performance in campo
grazie alla perfetta combinazione di ingegneria e comfort.
No Comment