Eventi – Adidas e Del Piero presentano miCoach speed_cell
adidas ha presentato ai media il nuovo prodotto organizzando, presso il centro sportivo Bettinelli, un incontro di calcio a 7 che ha coinvolto giornalisti e blogger ed ha avuto come testimonial d’eccezione Alessandro Del Piero. Nello stesso giorno c’è stata anche un’altra partita dedicata ai consumatori: adidas Italy ha infatti stretto una partnership esclusiva con Fubles, il primo social network europeo dello sport giocato, che conta su oltre 70.000 utenti. 14 giocatori scelti tra i massimi ranghi di Fubles sono stati convocati senza sapere che avrebbero testato il nuovo prodotto e che alla loro sfida avrebbe presenziato Alessandro Del Piero. Inoltre, nelle prossime settimane adidas darà la possibilità di testare il sensore micoach ad altri membri della community di Fubles, grazie a una serie di altre partite a sorpresa che avranno luogo negli oltre 5000 centri sportivi che fanno parte del network. La partnership prevede inoltre una visibilità esclusiva sulle pagine del sito fubles.com fino alla fine del 2011.
La nuova adizero f50 miCoach è disponibile presso i migliori negozi sportivi, a partire dal 15 di novembre, con il pacchetto adizero f50 miCoach al prezzo di €255 comprendente un paio di scarpe adizero f50 un sensore miCoach SPEED_CELL e un connettore miCoach CONNECT per la connessione ad iPod touch, iPhone e iPad oppure per PC/MAC. Dal 2 dicembre i prodotti saranno venduti anche separatamente.
adidas ha presentato a Milano il rivoluzionario
sensore miCoach SPEED_CELL, che cattura il movimento a 360° e misura alcuni
valori chiave tra cui velocità, velocità media (registrata ogni secondo),
velocità massima (registrata ogni cinque secondi), numero di scatti, distanza,
distanza ad elevati livelli di intensità. La memoria incorporata memorizza tutte
le misurazioni effettuate durante il gioco o l’allenamento fino a sette ore poi
trasmette wireless questi dati ottenuti sul campo ad iPhone, iPod touch,
tablet, PC o MAC.
No Comment