Sport.Business

Sport&Spot – Ciclismo: sara’ un fan il nuovo volto della campagna del Giro d’Italia 2012

Dopo i grandi successi, sempre attraverso i social network, della tappa regina del Giro e di ‘Tweet your Maglia Rosa’, che hanno coinvolto in maniera attiva i fan della Corsa Rosa, arriva ‘Be the next fighter’, la nuova iniziativa promossa da RCS Sport, organizzatore della Corsa Rosa per conto de La Gazzetta dello Sport, per avvicinare una volta di più il Giro d’Italia ai suoi tanti fan dei cinque continenti. 
Dal 21 al 28 novembre gli appassionati aspiranti ‘Pink Fighter’ potranno postare la propria foto a figura intera direttamente sul profilo Facebook della Corsa Rosa. Dal 29 novembre al 1° dicembre, l’agenzia che curerà la campagna – McCann Eriksson – sceglierà i migliori 10 profili fra tutti quelli caricati dagli aspiranti ‘Pink Fighter’. Dal 2 al 5 dicembre saranno gli stessi fan della pagina Facebook a votare le migliori 3 candidature fra le 10 pre-selezionate da McCann Eriksson. Il 12 dicembre sarà quindi la volta dello shooting fotografico dei 3 profili più votati. Giovedì 15 dicembre infine sarà il grande giorno in cui verrà eletto il Pink Fighter del Giro d’Italia 2012.  
Ogni appassionato di ciclismo e del Giro d’Italia ha la possibilità di diventare il protagonista della campagna della Corsa Rosa 2012.
Previous post

Eventi - Barclays nuovo title sponsor della Milano City Marathon 2012

Next post

La scarpa LeBron 9

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *