Sport.Business

Sport&Games – Messi uomo immagine di EA Sports

L’ accordo vede il Pallone d’Oro in carica, e volto tra gli altri di Adidas, passare a EA SPORTS e fare il suo debutto a marzo 2012 sulla copertina di FIFA Street.

La sfaccettata partnership vedrà Messi assumere il ruolo di Ambasciatore di EA SPORTS Football. Il giocatore diventerà il caposaldo delle campagne pubblicitarie e di marketing, apparirà sulle copertine e verrà utilizzato nelle attività sui social media in tutto il mondo per il celebre franchise di FIFA. EA SPORTS collaborerà inoltre con la Leo Messi Foundation per supportare iniziative di supporto sociale, educativo e di assistenza sanitaria per i bambini di tutto il mondo.

La serie FIFA di EA SPORTS, ormai al suo 19esimo anno, ha venduto la cifra record di 3,2 milioni di copie di FIFA 12 nei primi cinque giorni successivi al lancio diventando in questo modo il lancio più grande nella storia dei videogiochi sportivi.

Electronic Arts ha annunciato che EA SPORTS (casa leader nel settore dei videogames soprattutto sportivi) ha ingaggiato Leo Messi come volto ufficiale del franchise FIFA di EA SPORTS.

Previous post

Calcio - Palermo: con la tessera 'Goal Member' sconto al 6 Nazioni di Rugby

Next post

In arrivo il Focus di Studio Ghiretti: 'Calcio 2.0'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *